Espandi menu
cerca

Trama

Riflessione sulle possibilità dell'arte liberata dalle accademie, dove Falzoni è un "principe azzurro" che tenta di ridare la gioia di vivere ad una "bella addormentata" stuprata sulla neve.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Riflessione sul ruolo dell'arte nella società contemporanea, che sfrutta il canovaccio della fiaba di Biancaneve.   Opera sperimentale, che esteticamente si rivolge ai canoni della psichedelia (immagini distorte, scenari surreali, i colori che vanno e vengono, e variano) e che vede la partecipazione in scena di alcuni aderenti al Gruppo 63, il collettivo di avanguardia letteraria… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Riflessione sul ruolo dell'arte nella società contemporanea, che sfrutta il canovaccio della fiaba di Biancaneve.   Opera sperimentale, che esteticamente si rivolge ai canoni della psichedelia (immagini distorte, scenari surreali, i colori che vanno e vengono, e variano) e che vede la partecipazione in scena di alcuni aderenti al Gruppo 63, il collettivo di avanguardia letteraria…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito