Regia di Mike Flanagan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una scemata Il killer più stupido di sempre. Piu scemo di Scream in Scary movie e qui si vuole fare paura.
commento di OttiperottiQuesto film mi ha preso fin da subito molto ansiogeno e angosciante
leggi la recensione completa di Shivers_Wolfs_5Bellissimo film ti prende fin da subito.
leggi la recensione completa di Shivers_WolfsUn home invasion , ben girato ma proprio inverosimile ....
leggi la recensione completa di daniele64Dopo un buon inizio, il film si appiattisce completamente nella solita dinamica dell’inseguimento tra un killer cattivissimo e una preda inerme (qui nello specifico sordomuta). Poca l’inventiva, pochissima la tensione, molta la noia. Voto 4/10.
commento di alexio350Buon thriller con qualche venatura horror non troppo originale ma ben sorretto da regia e interpretazioni.
leggi la recensione completa di Fanny SallyPiccolo thriller-horror che fa della citazione del cinema dell'assedio e della civetteria meta-cinematografica (la sceneggiatrice impersona una scrittrice in crisi creativa di soggetti 'de paura' che riceve la visita di una maniaco assassino destinato a diventare il protagonista del suo ultimo libro) gli elementi principali del dispositivo filmico.
leggi la recensione completa di maurizio73Hush (in italiano chiamato Il Terrore Del Silenzio) diretto dal regista di Oculus è uno degli horror/thriller più interessanti degli ultimi anni; è un film che diverte,inquietante, con degli ottimi attori e con (finalmente in un horror recente) una protagonista per cui tifi.Lo trovate disponibile su Netflix. Io l'ho adorato.
leggi la recensione completa di DjangoFreemanUn thriller davvero interessante dove i protagonisti non fanno scelte avventate ma sempre a ridosso di una certa logica il che rende il film molto apprezzabile. Inoltre l'attrice protagonista ricorda a tratti la Jolie.
commento di Fivekeep