Espandi menu
cerca

The Apple of my Eye

Regia di Axelle Ropert

Con Mélanie Bernier, Bastien Bouillon, Swann Arlaud, Antonin Fresson, Chloé Astor, Thierry Gibault, Jean-Charles Clichet Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Elise e Théo vivono nello stesso edificio, condividono lo stesso ascensore e amano entrambi la musica. Ma Elise è cieca e Théo non se ne è mai accorto. Tale malinteso li induce a odiarsi fino a quando un ultimo affronto li unisce, finendo però con il mettere a rischio tutto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

La Prunelle de Mes Yeux   “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi – mai!” Michail Bulgakov     Cosa c’entrano Für Elise, pezzo per pianoforte di Beethoven e il Rebetiko? Niente apparentemente, se non fosse che nel film, La Prunelle de Mes Yeux, i due protagonisti, una francese e un greco s’innamorano suonando… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Locarno 69. La presenza nel concorso ufficiale di una commedia sentimentale come quella diretta da Axelle Ropert sorprende due volte: la prima, di natura squisitamente statistica, nasce dal pregiudizio di taluni degli aventi causa che, considerando il genere in questione troppo frivolo per l'importanza di un festival cinematografico tendono a escluderlo dalle selezioni; la seconda invece, di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Locarno 69. La presenza nel concorso ufficiale di una commedia sentimentale come quella diretta da Axelle Ropert sorprende due volte: la prima, di natura squisitamente statistica, nasce dal pregiudizio di taluni degli aventi causa che, considerando il genere in questione troppo frivolo per l'importanza di un festival cinematografico tendono a escluderlo dalle selezioni; la seconda invece, di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

La Prunelle de Mes Yeux   “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi – mai!” Michail Bulgakov     Cosa c’entrano Für Elise, pezzo per pianoforte di Beethoven e il Rebetiko? Niente apparentemente, se non fosse che nel film, La Prunelle de Mes Yeux, i due protagonisti, una francese e un greco s’innamorano suonando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito