Axèle è una fotografa mentre Camille è una scrittrice. Non si conoscono ma entrambe devono risiedere per un anno a Villa Medici a Roma. Ma chi è veramente Axèle? Un'artista senza compromessi che si identifica con il suo lavoro o il fantasma della villa che guida l'inconscio di Camille e di tutti gli altri artisti che transitano in quel luogo mitico? Nel corso dell'anno a Villa Medici corpi e menti saranno rimessi in gioco e nessuno ne uscirà indenne.
Indomita, stando al titolo originale. Un aggettivo riferito ad un personaggio femminile del passato, misterioso e forse inesistente, in perfetto equilibrio tra il banale e l’eccentrico, tra l’anonimato e l’ostentazione. Agli inizi del Novecento, una giovane scultrice varca – prima donna nella storia – le soglie di villa Medici, a Roma, sede italiana… leggi tutto
Indomita, stando al titolo originale. Un aggettivo riferito ad un personaggio femminile del passato, misterioso e forse inesistente, in perfetto equilibrio tra il banale e l’eccentrico, tra l’anonimato e l’ostentazione. Agli inizi del Novecento, una giovane scultrice varca – prima donna nella storia – le soglie di villa Medici, a Roma, sede italiana…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'Arte: c'è chi ci crede ancora. Inutilmente.
leggi la recensione completa di OGM