Ondine cade dal piedistallo amoroso che la legava a Paul. Da solo, Paul diventa la preda del desiderio di Camille ma impazzisce. Dopo aver lottato contro la follia, Paul si libera dell'incantesimo di Camille e la castiga. Ne conseguirà però la sua vendetta.
FESTIVAL DI CANNES 2016
Porcata pretenziosa sulla fine della storia d'amore tra Paul (interpetato dallo stesso regista) e Ondine, personaggi insopportabili fin dalle prime inquadrature, in cui poi si inserisce una certa Camille (per chi ancora riesce a seguire il film). Funestato da dialoghi pseudoteatrali concepiti da uno sceneggiatore privo di senso del ridicolo che… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 2016 - SEANCE SPECIALE
Già attore, specialmente nei lavori di Robert Guediguian, il giovane Leprince-Ringuet debutta alla regia con la storia, tortuosa e cervellotica, di un triangolo amoroso tormentato tra il focoso Paul, la sdegnosa Ondine, e la filosofeggiante e maliziosa Camille. Il tutto entro un territorio da foresta “coltivata”, con piante secolari…
FESTIVAL DI CANNES 2016
Porcata pretenziosa sulla fine della storia d'amore tra Paul (interpetato dallo stesso regista) e Ondine, personaggi insopportabili fin dalle prime inquadrature, in cui poi si inserisce una certa Camille (per chi ancora riesce a seguire il film). Funestato da dialoghi pseudoteatrali concepiti da uno sceneggiatore privo di senso del ridicolo che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.