Enzo e Monica, due fidanzati trentenni della periferia di Napoli, conducono una vita fatta di routine fino a quando Enzo non fa un terno secco al lotto clandestino, grazie al quale vince un viaggio messo in palio dal malavitoso che gestisce il gioco. Il viaggio risulta un’esperienza tra il comico e il traumatico, perché Enzo e Monica sono come due pesci fuor d'acqua in tutti i contesti in cui si ritrovano. Ancor più traumatico è, però, il loro ritorno a Napoli: il loro viaggio era voluto da un laboratorio americano per un studio antropologico, che li trasformerà loro malgrado in delle star.
Due coatti napoletani vincono al lotto clandestino un viaggio premio in Spagna , ma la vincita nasconderà una sorpresa .... Oramai un filmetto non lo si nega più a nessuno . Basta avere un po' di successo in televisione e subito si trova il modo di esordire sul grande schermo . E' questo il caso anche degli Arteteca , coppia comica napoletana che si è fatta apprezzare a "… leggi tutto
Due coatti napoletani vincono al lotto clandestino un viaggio premio in Spagna , ma la vincita nasconderà una sorpresa .... Oramai un filmetto non lo si nega più a nessuno . Basta avere un po' di successo in televisione e subito si trova il modo di esordire sul grande schermo . E' questo il caso anche degli Arteteca , coppia comica napoletana che si è fatta apprezzare a "…
Una parrucchiera e un commesso sono un'affiatata coppia napoletana che a una bisca vince un viaggio. Ignorano però di essere oggetto di un reality.
Enzo e Monica, detti Arteteca, provengono dal successo televisivo di Made in sud; coppia comica ben oliata, fianco a fianco anche nella vita reale, sono evidentemente legati a una napoletanità artisticamente nobile, seppure…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
E' duro il salto dal cabaret al cinema ....
leggi la recensione completa di daniele64Colori sgargianti,Pettinature da BimbiMinchia idioti,Pellicola incapibile ... quindi in poche parole,il NULLA !!! voto.0.
commento di chribio1Scarso
leggi la recensione completa di Furetto60