Una squadra di agenti speciali, guidata dall'esperto sergente Jake Chandler, viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani. La missione di soccorso va a buon fine ma Jake, separato dal resto del gruppo dopo uno scontro a fuoco con il nemico, resta indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby tenta disperatamente di convincere il maggiore Jackson a lasciarlo salvare i compagni ma gli ordini sono diversi. Disattendendo ogni comando, Vic e la sua unità decidono di provare il tutto per tutto pur di salvare Jack.
Il nostro Seagal, grosso come un tir, ha finalmente trovato il suo posto: seduto o sdraiato tutto il tempo, così non sfigura (forse). Per il resto, la solita assurda americanata. L'eroica giornalista, poi, è davvero il top dell'idiozia.
Nessun combattente, tanto meno cecchino si sognerebbe mai di portare gli occhiali da sole in battaglia, il nostro Seagal li tiene sempre, anche al buio e questo, oltre alla barba e ai capelli tinti di un nero corvino innaturale dicono che ormai è alla frutta come attore. Filmetto scontato e banale come gli altri suoi
Ho avuto la sfortuna di vederlo ...per fortuna senza dovermi sciroppare anche la pubblicità, per tutti quelli che si aspettano un film d'azione da vera guerra, tipo Black Hawk Down, o American Sniper, The Green Zone, o altri del genere, dimentichi tutto questo e la sola cosa che potrà aspettarsi sono dialoghi ridicoli senza significato alcuno, i " Cattivi ", oltre a essere… leggi tutto
Ho avuto la sfortuna di vederlo ...per fortuna senza dovermi sciroppare anche la pubblicità, per tutti quelli che si aspettano un film d'azione da vera guerra, tipo Black Hawk Down, o American Sniper, The Green Zone, o altri del genere, dimentichi tutto questo e la sola cosa che potrà aspettarsi sono dialoghi ridicoli senza significato alcuno, i " Cattivi ", oltre a essere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il nostro Seagal, grosso come un tir, ha finalmente trovato il suo posto: seduto o sdraiato tutto il tempo, così non sfigura (forse). Per il resto, la solita assurda americanata. L'eroica giornalista, poi, è davvero il top dell'idiozia.
commento di IlNinjaNessun combattente, tanto meno cecchino si sognerebbe mai di portare gli occhiali da sole in battaglia, il nostro Seagal li tiene sempre, anche al buio e questo, oltre alla barba e ai capelli tinti di un nero corvino innaturale dicono che ormai è alla frutta come attore. Filmetto scontato e banale come gli altri suoi
commento di mimimomi