Il diciannovenne Matt Ocre, mitragliere durante la guerra in Iraq nel 2003, fa parte di un plotone cui viene assegnato il compito di riparare un acquedotto nei pressi del pericoloso villaggio di Baquba. L'operazione però ben presto rivela altri letali insidie a causa di una rivolta sunnita che minaccia ulteriore spargimento di sangue e caos. Di fronte alle avversità, Matt e i compagni Harper, Chutsky e Burton, agli ordini del capitano Syverson dovranno attingere alle loro forze e al loro coraggio per sperare di uscire vivi dalla situazione.
NETFLIX
"Splendido e maledetto giorno!"
Il soldato semplice Matt Ocre si arruola volontario, nell'anno 2003, per una missione in Iraq destinata a deporre Saddam Hussein e porre fine alla sua dittatura. Il suo scopo è raggranellare una somma sufficiente per pagarsi gli studi universitari che, in quel momento, sono qualcosa ben al di là della sua portata economica.
Finirà… leggi tutto
Voto un pò troppo risicato sul sito, a mio avviso...riguardo un mio commento, debbo ammettere che pensavo peggio, anche sulla scorta di pessimi netflix visti fino ad adesso...invece questa è una ottima pellicola - ogni tanto capitano questi miracoli - che riesce peraltro anche a tenersi in equilibrio in un genere, in fin dei conti, difficile nel quale è invece abbastanza… leggi tutto
Storia di conflitti conseguiti per le ritorsioni delle torri gemelle con quel senso però di effetti trasversali ai quali non sembrano essere stati attributi i nessi ne possedimento di materiale chimico e altre cose, altre persone sono sembrati chiedersi se, 25 paesi o più con potenze straniere si schieravano economicamente e con forniture di armi e continue propagande contrari…
NETFLIX
"Splendido e maledetto giorno!"
Il soldato semplice Matt Ocre si arruola volontario, nell'anno 2003, per una missione in Iraq destinata a deporre Saddam Hussein e porre fine alla sua dittatura. Il suo scopo è raggranellare una somma sufficiente per pagarsi gli studi universitari che, in quel momento, sono qualcosa ben al di là della sua portata economica.
Finirà…
Voto un pò troppo risicato sul sito, a mio avviso...riguardo un mio commento, debbo ammettere che pensavo peggio, anche sulla scorta di pessimi netflix visti fino ad adesso...invece questa è una ottima pellicola - ogni tanto capitano questi miracoli - che riesce peraltro anche a tenersi in equilibrio in un genere, in fin dei conti, difficile nel quale è invece abbastanza…
Castello di sabbia - La Recessione. I war-moives non sono un genere particolarmente amato dal grande schermo. A meno che non ci siano grandi nomi coinvolti, è molto difficile vedere certe pellicole sbarcare al cinema per più di settantadue ore e proiettati in giorni che non siano dimenticati dal Signore. Netflix e altre piattaforme online, però, mettono a disposizione degli…
Un soldato va in guerra per potersi in futuro pagare il college, ma viene mandato in una missione alquanto difficile insieme alla sua squadra, rifornire un villaggio di acqua potabile e riparare una vecchia installazione di pompaggio ormai in disuso e distrutta dai conflitti, una missione che li porterà i nostri protagonisti a diversi epiloghi.
Altro film distribuito dal sito di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ottima produzione Netflix...non capita spesso....da vedere!
leggi la recensione completa di Gm2016