Nella casa segreta in cui Stalin si è ritirato per riposare qualche giorno, il giovane pittore Danilov presenta il suo progetto di un monumento postumo alla gloria in onore del dittatore. Lidia, l'amante di Stalin, lo ha selezionato tra tanti altri e lo ha presentato al suo uomo. La sua scelta, però, finirà per trasformarsi in un gioco di truffe, bugie e terrore.
Note
Adattamento di un romanzo di Jean-Daniel Baltassat.
Una macchina arriva dalla foresta ed un cancello importante semi immerso nella bebbia si apre per lasciare spazio all'autovettura, affinché acceda nel viale: un via vai di servitù in agitazione lascia spazio all'ingresso di un uomo dalla figura imponente: è Stalin, giunto in quel posto magnifico immerso nella natura, dunque nascosto e segreto, per riposarsi e riprendere le… leggi tutto
ANTEPRIME DALLA FRANCIA: "Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da… segue
Una macchina arriva dalla foresta ed un cancello importante semi immerso nella bebbia si apre per lasciare spazio all'autovettura, affinché acceda nel viale: un via vai di servitù in agitazione lascia spazio all'ingresso di un uomo dalla figura imponente: è Stalin, giunto in quel posto magnifico immerso nella natura, dunque nascosto e segreto, per riposarsi e riprendere le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.