Jim Wilson, tenente di polizia di una cittadina turistica, decide di dare le dimissioni e tornarsene al paesello. Ma, giusto l'ultimo giorno di servizio, scoppia l'inferno. Frank, appena tornato al paese, scopre che la sua ragazza, Janie, ha una relazione con Lyne, un uomo molto potente. Frank prende in ostaggio Janie e minaccia di ucciderla se Lyne non viene allo scoperto. A quel punto tutti chiedono a Wilson una rapida soluzione della vicenda. Wilson però...
Note
È proprio un bel cast quello riunito da Collinson. Peccato che la storia non stia in piedi e la regia non faccia nulla per renderla un po' più credibile.
Film di piccolo calibro sia nella carriera del regista Collinson sia in quella di Oliver Reed. Strano vedere l'attore britannico nei panni di un placido poliziotto in giacca e cravatta, anche se un paio dei suoi noti "tempter tantrum" se li concede anche qui. Ma il ruolo gli sta comunque stretto... e forse pure la giacca! "Tomorrow Never Comes", che si configura sostanzialmente come una lunga… leggi tutto
Film di piccolo calibro sia nella carriera del regista Collinson sia in quella di Oliver Reed. Strano vedere l'attore britannico nei panni di un placido poliziotto in giacca e cravatta, anche se un paio dei suoi noti "tempter tantrum" se li concede anche qui. Ma il ruolo gli sta comunque stretto... e forse pure la giacca! "Tomorrow Never Comes", che si configura sostanzialmente come una lunga…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.