La famosa guerriera Yu Shu-Lien torna a combattere, per evitare che il malvagio condottiero Hades Dai s'impadronisca della leggendaria spada nota come "Destino verde".
Note
Il racconto di un amore giovane e perduto, di una spada leggendaria e di un'ultima opportunità di redenzione, il tutto all'interno di una battaglia epica di arti marziali tra il bene e il male che deciderà il destino del mondo delle arti marziali.
Buon seguito che, seppur non toccando le vette di spettacolarità del primo, riesce a convincere grazie all'intrigo sentimentale ben sviluppato. Nonostante l'impegno si nota un uso eccessivo degli effetti digitali, spesso però non di ottima fattura, che però variamo in conseguenza ai luoghi: ghiacci, torri, spazzi pianeggianti...! Titolo lunghissimo, alla fine bastava mettere… leggi tutto
Buon seguito che, seppur non toccando le vette di spettacolarità del primo, riesce a convincere grazie all'intrigo sentimentale ben sviluppato. Nonostante l'impegno si nota un uso eccessivo degli effetti digitali, spesso però non di ottima fattura, che però variamo in conseguenza ai luoghi: ghiacci, torri, spazzi pianeggianti...! Titolo lunghissimo, alla fine bastava mettere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.