Ingegnere disoccupato, Stanley Hill assiste all'omicidio della moglie Vivian in un parcheggio. Devastato dal senso di colpa, Stanley è ossessionato dall'immagine di Vivian che muore tra le sue braccia e, quando il detective Gibson e gli altri poliziotti corrotti si mostrano incapaci e disinteressati a garantirgli giustizia, si rivolge al vecchio amico Dennis, decidendo di prendere la situazione in mano. Ciò porta rapidamente alla luce il passato nascosto che i due amici condividono, rivelandosi molto più pericolosi di quanto si immaginasse.
Una cosa su tutte, Allora questo tizio, una specie di Rambo, ex forze speciali, fa fuori un esercito di delinquenti, guardie del corpo, ecc, e poi si fa stendere da un vecchio politico. Ma dai.
Non si può dire che Travolta tenga molto alla sua biografia filmica. Qui il divo è alla frutta. Vengeance-movie tra i peggiori che si siano mai visti. E fare peggio di Liam Neeson 'Il Vendicatore' per eccellenza, è compito arduo che John esegue con incosciente determinazione.
L'ex membro delle forze speciali Stanley Hill, ora ingegnere sostanzialmente a spasso, assiste durante un tentativo di rapina in un parcheggio, all’omicidio della moglie. Dopo il classico riconoscimento all’americana, dietro il vetro trasparente solo da un lato, Stanley riconosce l'autore dell'omicidio, la polizia ciononostante rilascia il presunto assassino, accampando scuse… leggi tutto
Ivi ritornato in forma smagliante, forse (non)curante delle mie poche rughe non tanto profonde e marcate, perfettamente smaltato, vi parlerò d’un film con non poche smagliature e col parrucchino evidente d’un John Travolta forse travolgente, forse invece, giustappunto, liftato eppur inevitabilmente âgée con un vistoso, imbarazzante toupée… leggi tutto
Ivi ritornato in forma smagliante, forse (non)curante delle mie poche rughe non tanto profonde e marcate, perfettamente smaltato, vi parlerò d’un film con non poche smagliature e col parrucchino evidente d’un John Travolta forse travolgente, forse invece, giustappunto, liftato eppur inevitabilmente âgée con un vistoso, imbarazzante toupée…
L'ex membro delle forze speciali Stanley Hill, ora ingegnere sostanzialmente a spasso, assiste durante un tentativo di rapina in un parcheggio, all’omicidio della moglie. Dopo il classico riconoscimento all’americana, dietro il vetro trasparente solo da un lato, Stanley riconosce l'autore dell'omicidio, la polizia ciononostante rilascia il presunto assassino, accampando scuse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Non è possibile dare stellette negative?
commento di Tex MurphyUna cosa su tutte, Allora questo tizio, una specie di Rambo, ex forze speciali, fa fuori un esercito di delinquenti, guardie del corpo, ecc, e poi si fa stendere da un vecchio politico. Ma dai.
commento di GikoGomezUn capolavoro? Certamente!
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir"Revenge-movie" prevedibile, ma tutto sommato girato con un certo mestiere
leggi la recensione completa di Furetto60Niente di che... se non hai di meglio.... Voto 5----
commento di BradyFilmetto banalissimo diretto anche con notevole sufficienza.
commento di ValekMa che bisogno ha Travolta di finire in fim di serie XYZ? Gli mancano i soldi?
commento di ClochardNon si può dire che Travolta tenga molto alla sua biografia filmica. Qui il divo è alla frutta. Vengeance-movie tra i peggiori che si siano mai visti. E fare peggio di Liam Neeson 'Il Vendicatore' per eccellenza, è compito arduo che John esegue con incosciente determinazione.
commento di Marcello del Campo