Il racconto della difficile e infelice storia d'amore tra Margherita, la più bella cortigiana di Parigi, e Armando Duval. Contrastata in nome delle buone regole piccolo-borghesi, la loro relazione si avvia verso un tragico epilogo, nonostante Margherita mostri redenzione e grande nobiltà d'animo.
Film in b/n a mo' di classico Sceneggiato Italiano anni '70 con vari Interpreti importanti e tutt'ora noti tipo Rossella Falk,Gigi Proietti e qualche altro comunque il tutto passabile anche se l'Aria che tira in Visione non e' cosi' tanto appagante per una gruibilita' della stessa ma almeno gli Interpreti sanno bene quello che devono svolgere e si puo' salvare il tutto dalla quasi… leggi tutto
La prostituta Margherita ha molti clienti a Parigi, ma quando conosce Armando e se ne innamora, ricambiata, decide di cambiare vita. Se non fosse che quella scellerata condotta finora l’ha pesantemente minata nel fisico.
Il romanzo omonimo di Alexandre Dumas figlio ha ispirato – a parte La traviata verdiana, come è noto – una lunga serie di pellicole per il grande e… leggi tutto
La prostituta Margherita ha molti clienti a Parigi, ma quando conosce Armando e se ne innamora, ricambiata, decide di cambiare vita. Se non fosse che quella scellerata condotta finora l’ha pesantemente minata nel fisico.
Il romanzo omonimo di Alexandre Dumas figlio ha ispirato – a parte La traviata verdiana, come è noto – una lunga serie di pellicole per il grande e…
Film in b/n a mo' di classico Sceneggiato Italiano anni '70 con vari Interpreti importanti e tutt'ora noti tipo Rossella Falk,Gigi Proietti e qualche altro comunque il tutto passabile anche se l'Aria che tira in Visione non e' cosi' tanto appagante per una gruibilita' della stessa ma almeno gli Interpreti sanno bene quello che devono svolgere e si puo' salvare il tutto dalla quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola non molto digeribile ma apprezzabile per lo sforzo !
leggi la recensione completa di chribio1