Maxime Belloc è un grande calciatore, il migliore del campionato. Durante un momento di rabbia, si rompe una gamba e il suo agente è costretto a metterlo in pausa. Durante il tempo della convalescenza, avrà però modo di recuperare il suo rapporto con il padre, con cui non parla più da 15 anni.
Maxime è un grande calciatore,però si rompe una gamba e il suo agente è costretto a metterlo in stand-by. Durante il tempo della convalescenza,tornerà nel luogo natio,allenerà una piccola e scalcinata squadra di ragazzini,riportando, con il suo esempio, un clima di solidarietà e di collaborazione,nel frattempo recupererà il… leggi tutto
Maxime è un grande calciatore,però si rompe una gamba e il suo agente è costretto a metterlo in stand-by. Durante il tempo della convalescenza,tornerà nel luogo natio,allenerà una piccola e scalcinata squadra di ragazzini,riportando, con il suo esempio, un clima di solidarietà e di collaborazione,nel frattempo recupererà il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Gradevole, ma non molto originale
leggi la recensione completa di Furetto60