Mabel viene importunata da un omone vestito da tennista, mentre il marito (Chaplin) è al bar. Quando questi esce dal locale prova a scoraggiare il malintenzionato, senza riuscirci. La donna acquisterà un manichino per fare in modo che il marito si alleni.
Dopo averle prese sul ring nonostante facesse l’arbitro, Chaplin stavolta viene malmenato da un punching-ball antropomorfo. La sua lotta clamorosamente impari è il meglio del film, per il resto piuttosto piatto.
Importunata da un energumeno, Mabel acquista un punching-ball antropomorfo per il marito in modo che possa allenarsi a sconfiggere ulteriori futuri malintenzionati.
Grossolano e fragilissimo, il film è una mera vetrina per le star Keystone Mabel Normand, Mack Swain e Charles Chaplin. Ricordevole la scena tra il manichino fluttuante e Mabel, ma soprattutto tra il primo ed un Chaplin… leggi tutto
Importunata da un energumeno, Mabel acquista un punching-ball antropomorfo per il marito in modo che possa allenarsi a sconfiggere ulteriori futuri malintenzionati.
Grossolano e fragilissimo, il film è una mera vetrina per le star Keystone Mabel Normand, Mack Swain e Charles Chaplin. Ricordevole la scena tra il manichino fluttuante e Mabel, ma soprattutto tra il primo ed un Chaplin…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno dei tanti trascurabili corti del primo Chaplin.
commento di Carlo CerutiDopo averle prese sul ring nonostante facesse l’arbitro, Chaplin stavolta viene malmenato da un punching-ball antropomorfo. La sua lotta clamorosamente impari è il meglio del film, per il resto piuttosto piatto.
leggi la recensione completa di scandoniano