Dopo la morte del suo miglior amico, Daniel viene espulso dalla comunità zingara. Trova però rifugio in un albergo per anime desolate e si immerge nel mondo del crimine. Un raggio di luce inaspettato ravviverà la sua esistenza grazie all'incontro con Francine.
CINEMA OLTRECONFINE
La vita già colma di incognite del giovane zingaro Daniel (Gael Garcia Bernal), diventa ancora più precaria in seguito alla morte violenta del suo caro amico (il Nahuel Pérez Biscayart di 180 battiti al minuto e Au revoir là-haut, ormai lanciatissimo), di qualche anno più giovane: circostanza della quale il ragazzo viene considerato… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
La vita già colma di incognite del giovane zingaro Daniel (Gael Garcia Bernal), diventa ancora più precaria in seguito alla morte violenta del suo caro amico (il Nahuel Pérez Biscayart di 180 battiti al minuto e Au revoir là-haut, ormai lanciatissimo), di qualche anno più giovane: circostanza della quale il ragazzo viene considerato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.