Per un capriccio, Ana decide di lasciare il suo lavoro di autista per tornare nella sua Strasburgo e stare vicino alla sua migliore amica e alla sua amata nonna. Muovendosi tra una relazione senza speranza e vari addii, cercherà il suo posto nel mondo.
Non c’entra la celebre località termale tedesca. Il titolo è la ripetizione di un concetto molto presente in questo racconto: il bagno, il lavaggio, la liberazione da qualcosa che ti sta addosso e ti dà fastidio. Qualcosa che sa di vecchio e può essere pericoloso, come un’incrostazione nel frigo o un amore avvelenato. Ci vorrebbero due grossi spazzoloni,… leggi tutto
Ana ha 24 anni, una vita ancora da definire, passa da un lavoro all’altro sperimentando cosa potrebbe andarle bene. Dopo l’ultima, fallimentare, esperienza come runner in una troupe cinematografica, decide di tornare a Strasburgo, suo luogo d’origine, per stare un po con la nonna. Un vecchio amore che torna in auge e il progetto di rifare il bagno della casa della nonna…
Non c’entra la celebre località termale tedesca. Il titolo è la ripetizione di un concetto molto presente in questo racconto: il bagno, il lavaggio, la liberazione da qualcosa che ti sta addosso e ti dà fastidio. Qualcosa che sa di vecchio e può essere pericoloso, come un’incrostazione nel frigo o un amore avvelenato. Ci vorrebbero due grossi spazzoloni,…
Si è concluso il Riviera International Film Festival. Sono stati cinque giorni di proiezioni e workshop a ritmo serrato. Tutto esaurito alla cerimonia… segue
Sestri Levante non è un paese per turisti. Non soltanto. Non dal 26 al 30 aprile, giorni della prima edizione del Riviera International Film festival.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ana e la vita: una coppia come tante. Né felice, né disgregata. Unita un po' per necessità, un po' per la curiosità di vedere come andrà a finire.
leggi la recensione completa di OGM