Regia di Alex de la Iglesia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto thriller, anche se con qualche incongruenza. Se lo avessi visto prima della pandemenza non avrei mai creduto che l'uomo potesse perdere il buon senso difronte alla paura e diventare un deficiente.
commento di gruvierazInsomma. Il ritmo non manca ma se mischi thriller, comico, action, commedia, grottesco e dramma l'effetto è quello di un tè con limone, latte e cacao: un'assurdità!
commento di SteSondrio88Ritmata commedia, ambientata in un locale claustrofobico e vivacizzata da una regia dinamica e originale.
leggi la recensione completa di undyingGli avventori di un bar di Madrid si trovano catapultati in una situazione grottesca: chi mette piede fuori dal bar viene fucilato all'istante. Dopo l'inizio grottesco e interessante, il film prende una piega abbastanza ordinaria e prevedibile. Guardabile ma non certo memorabile.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloAlla fine dagli inferi-fognari sorgerà l’unica sopravvissuta, che allegoricamente rappresenta la dea-madre generatrice di vita e quindi di speranza.
leggi la recensione completa di vjarkivChiuse in bar un manipolo di persone,prima finisce nella merda delle fogne,poi si autoelimina,per paura di attentati,una commedia grottesca che non mi ha fatto saltare dal divano....boh,se gia' conoscete il regista fate un po' voi....
commento di ezioLa paura fa venire fuori il peggio di noi, anzi no: la paura ci mostra come veramente siamo.
leggi la recensione completa di champagne1certo che definirlo "commedia"....
commento di il drugoThriller su come nelle situazioni di pericolo la parte più brutta di noi emerge. Vittime di un contagio chiusi in un bar di Madrid braccati dalla polizia che li vuole eliminare.
commento di ENNAH