Trama
Michele, Roberto e Stefano, sono gli eredi delle tenute Babbudoiu che si trovano improvvisamente a dover trovare 500.000 euro in 15 giorni se vogliono salvarsi dal fallimento. E non sarà facile: devono restituire i soldi alla banca e tenteranno qualsiasi cosa per racimolare disperatamente la cifra, in un'escalation di disperazione, comicità, equivoci ed episodi rocamboleschi, sino a quando saranno costretti a giocarsi un'unica carta rimasta, nascosta dietro un pregiato bicchiere di vino rosso: il "Bianco di Babbudoiu".
Trailer
Recensioni
Il film è divertente ma fa sorridere e non tanto ridere. Purtroppo il trio di comici gioca molto sul cabaret, ma questo tipo di cabaret è difficile da portare sullo schermo, dove occorre avere anche espressività. Alcune scene sono ben fatte, ma non possono salvare il film. Do una sufficienza perché comunque la trama non è banalissima come alcuni cinepanettoni. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Il film è divertente ma fa sorridere e non tanto ridere. Purtroppo il trio di comici gioca molto sul cabaret, ma questo tipo di cabaret è difficile da portare sullo schermo, dove occorre avere anche espressività. Alcune scene sono ben fatte, ma non possono salvare il film. Do una sufficienza perché comunque la trama non è banalissima come alcuni cinepanettoni.
leggi tutto
Già uscito in sala per un test nello scorso weekend, ora il terzo capitolo di Kung Fu Panda si prepara all'invasione: 800 sale, il doppio di quelle che nel weekend gli hanno permesso già di racimolare…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei soliti di film di "comici" (o presunti tali) di questi tempi: approssimativo, fatto con i piedi e incapace di strappare nemmeno un mezzo sorriso.
commento di silviodifede