Espandi menu
cerca

Trama

Alcune scene nella vita di Stan, un nero di Los Angeles che abita in un quartiere povero della città e che lavora al macello.

Note

Penalizzato da un percorso produttivo accidentato (non poté essere distribuito a causa dell'assenza dei diritti musicali), realizzato con uno stile che ricorda da vicino il neorealismo italiano e su una sceneggiatura priva di una vera e propria struttura narrativa, il film - scritto, diretto e montato da Burnett - è stato incluso tra le pellicole conservate al National Film Registry. 

Commenti (1) vedi tutti

  • pellicola di rilevanza storica e sociale, molto artigianale e comunque interessante, soprattutto per l'attitudine disincantata del regista e di molti dei suoi personaggi. su IMDB il giudizio medio della critica USA è forse il più alto di sempre, il che fa ben intendere il senso di colpa che (anche giustamente) essa ha verso la cultura afroamericana

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito