Espandi menu
cerca

Trama

Rimasto orfano in tenera età, è accolto in casa del nonno, un avaro e bigotto scozzese. Per fortuna ci sono le donne di casa, e soprattutto un bisavolo che sa cos'è la vita. Pesante saga familiare da un romanzone di Cronyn, però con un cast molto efficace.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ethan di ethan
8 stelle

Nient'affatto pesante - come dice la scheda - ma, al contrario, molto divertente commedia diretta con mano esperta da Victor Saville, con l'unica pecca di una durata un pò eccessiva. Tratto da un romanzo di formazione di A.J. Cronin, narra la storia di un orfano di origine irlandese (un giovanissimo, straordinario Dean Stockwell) che emigra dai parenti in un paesino nella Scozia del 1900 e… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

ethan di ethan
8 stelle

Nient'affatto pesante - come dice la scheda - ma, al contrario, molto divertente commedia diretta con mano esperta da Victor Saville, con l'unica pecca di una durata un pò eccessiva. Tratto da un romanzo di formazione di A.J. Cronin, narra la storia di un orfano di origine irlandese (un giovanissimo, straordinario Dean Stockwell) che emigra dai parenti in un paesino nella Scozia del 1900 e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito