Rimasto orfano in tenera età, è accolto in casa del nonno, un avaro e bigotto scozzese. Per fortuna ci sono le donne di casa, e soprattutto un bisavolo che sa cos'è la vita. Pesante saga familiare da un romanzone di Cronyn, però con un cast molto efficace.
Nient'affatto pesante - come dice la scheda - ma, al contrario, molto divertente commedia diretta con mano esperta da Victor Saville, con l'unica pecca di una durata un pò eccessiva. Tratto da un romanzo di formazione di A.J. Cronin, narra la storia di un orfano di origine irlandese (un giovanissimo, straordinario Dean Stockwell) che emigra dai parenti in un paesino nella Scozia del 1900 e… leggi tutto
Nient'affatto pesante - come dice la scheda - ma, al contrario, molto divertente commedia diretta con mano esperta da Victor Saville, con l'unica pecca di una durata un pò eccessiva. Tratto da un romanzo di formazione di A.J. Cronin, narra la storia di un orfano di origine irlandese (un giovanissimo, straordinario Dean Stockwell) che emigra dai parenti in un paesino nella Scozia del 1900 e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.