Regia di Claire Denis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"FantaScienza" Erotica assai dannosa da visionare ! Sconsigliato : assurda la Binoche che sembra rifarsi il verso a ricordi di "Il Danno" o anche "Rendez-Vous" (per ricordare quelle più sexy ...) !!! voto.0.
commento di chribio1Incubo delirante privo di senso e sensatezza. Fantascienza senza "scienza". Di cretinate cinematografiche il nostro presente è già pieno: non si sentiva proprio il bisogno di stuprare anche il genere fantascientifico con questa accozzaglia di pruriti adolescenziali senza capo nè coda, ma con l'ambizione di sconvolgere la morale.
leggi la recensione completa di Souther78Abbastanza sonnacchioso quanto inutile.
commento di gruvierazAbbastanza sonnacchioso.
commento di gruvierazAbbastanza sonnacchioso.
commento di gruvierazAbbastanza sonnacchioso.
commento di gruvierazRaccontare la (pre)potenza della forza vitale di fronte all'abisso del nulla. Bella idea. Ma affidare la salvezza dell'umanità ad un manipolo di criminali, costretti in uno scatolone per anni, non bastava: il "virus Interstellar" annienta finalmente ogni possibilità di fare un bel film, riempiendolo di idiozie senza il minimo rispetto. Voto 5.
commento di ezzo24Introspettivo. Mi è piaciuto.
commento di akaBiOpera prima di Claire Denis. Ottimo esordio, non solo fantascienza.
leggi la recensione completa di Furetto60Always alone, alone and blue...
leggi la recensione completa di mckMa la storia che senso ha? In compenso ben delineato il profilo psicologico dei personaggi e le relazioni fra loro. Il mio parere è che la fantascienza non ha la scienza non rimane più nulla... Bah!
leggi la recensione completa di gacOsannato dalla critica, molto meno dal grande pubblico...io sto un po' nel mezzo. Ha il suo perchè.
leggi la recensione completa di tobanisDi implacabile rigore scentifico,uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni,da non perdere.
commento di ezioAtipico ed enigmatico racconto di un impossibile viaggio spaziale che è più che altro un viaggio metafisico nei meandri più oscuri della psiche contorta di un gruppo di esseri umani derelitti, mandati alla deriva, tra pulsioni represse, paure e ossessioni.
commento di Fanny SallyPiuttosto palloso ed opprimente. Ma... a qualcuno piacerà. Comunque, ho apprezzato la forma minimale dell'astronave
commento di green70Siamo esseri fragili, corpi condannati a morire e – contraddittoriamente – desideranti, perché vogliamo sopravvivere nei nostri successori. A loro lasciamo non solo il ricco patrimonio dei nostri geni, ma anche l’eredità culturale, accumulata nei millenni e diventata patrimonio morale, artistico e filosofico dell’intera nostra specie.
leggi la recensione completa di laulillaFilm ostico, difficile, che necessita di spiegazione e riflessioni. Questo per me è un limite. Ma nel contempo è un film intenso, visionario, con moltissimi spunti intelligenti e assolutamente non comuni, spirituali ed esistenziali. L'inesorabile e le reazioni umane sono l'essenza del film . Assolutamente da vedere, unico nel suo genere
commento di MicliuzNel sasso di speranza lanciato a velocità relativistiche verso un orizzonte degli eventi che non raggiungeranno mai, l'eterna persistenza del più nobile tra i sentimenti nell'ergosfera di una singolarità in cui si sublima quanto di meglio possa essere nato da quanto di peggio la razza umana potesse spedire da quelle parti.
leggi la recensione completa di maurizio73c’era da aspettarselo: l’incursione della Denis nel genere fantascientifico (meglio dire fantapseudoerotico) è diretta a un pubblico molto selezionato e a lei devoto…la povera Binoche in versione scienziata-nymphomaniac nello spazio profondo, con le extensions e gli anfibi, è un pugno negli occhi.
commento di giovenostaennesimo dimenticabile film di Claire Denis. Indifendibile.
commento di trickerOriginalissime visioni. Corpi che fluttuano nello spazio. Nebulose ravvicinate e curvature spazio temporali. ASTRONOMI ANDATE A NOZZE! Poi c'è la sezione porno. ANCHE VOI A NOZZE EROTOMANI! Più che fantascienza è fantasesso. High life è un potentissimo film di Claire Denis.
leggi la recensione completa di gaiart