Regia di Audrey Dana vedi scheda film
Non un film memorabile, ma rispetto alle commedie francesi verbose a "tavolino" trova un suo ragionevole perché. Le risate non mancano e ci si diverte abbastanza.
03-05-2017 Anteprima gratuita, per fortuna ogni tanto ne capitano pure nella provincia!
Sarà che era gratis, ma devo dire che mi sono divertito in questa commediola graziosa, e un tantino scurrile ma che non guasta la visione anzi non è che ci si poteva troppo girare intorno a lungo.....
Quasi una risposta francese, a "What Women Want - Quello che le donne vogliono" di Nancy Meyer dove si vedeva un uomo che riusciva a comprendere le donne leggendogli la mente ed entrare, piano piano nella loro sensibilità. E qui una donna la stessa regista/interprete Audrey Dana che si vede comparire il "membro" maschile totalmente riproduttivo, oltre al fatto che entrambi analogamente ottengono il "potere" da un temporale con fulmini. Comunque gran divertimento, con delle discrete scenette comiche, il primo incontro dal ginecologo dopo che si è tirata giù le mutande e l'ingresso della mamma dell'amica vicina con la battuta sulle canne, oltre ai vari clichè maschili che ci fanno notare sempre le donne, per esempio addormentarsi immediatamente alla fine di un rapporto ci rido ancora a ripensarci.
La spiegazione/comparazione dell'orgasmo maschile riferito alla pentola che viene lucidata in continuo per provare piacere, è la cosa più vicina a mio parere alla verità, durante la visione credo da parte mia che faccia più ridere un pubblico di uomini che di donne, ma non è detto.
Non un film meraviglioso, ma rispetto alle commedie francesi verbose e un tantino pesanti nei temi, questa mi ha fatto trascorrere una visione spensierata aggiungendo inoltre, rimanendo nel tema, Audrey Dana pur imbacuccata
mi fa letteralmente salire il "pin pin"
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta