Regia di Lisa Azuelos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A me piacciono i biopic e poi di Dalida conoscevo solo l'episodio di Tenco ed invece ha avuto una vita affascinante...
commento di Artemisia1593Buon film sulla tragica vita di una diva. Bravi gli attori, durata eccessiva.
commento di FabiousLe buone intenzioni ci sono tutte ma dopo un po' tra Amore e Canzoni altalenanti ci si rompe le Scatole.voto.5.
commento di chribio1Convenzionale bio-pic su una delle più grandi interpreti del panorama musicale. L'attrice mostra una notevole somiglianza fisica con il personaggio, lo stesso non può dirsi per l'inconfondibile voce della Divina, di cui però riesce a rendere l'anima fragile e tormentata.
commento di Leo MaltinImbarazzante
commento di orsonSex symbol talentuosa e donna fragile ed irrisolta: la vita di Dalida è un film coinvolgente e senza freni:tutta un'antitesi dove il successo senza sosta non si cura della persona sottostante che finisce per cedere.Biopic tradizionale ben fatto,forte di interpreti ben scelti e validamente diretti da una regista che celebra degnamente diva e donna
leggi la recensione completa di alan smithee