Luca, amante delle donne e della bella vita, non accetta che Mirna, sua amante fissa, voglia lasciarlo: per tenerla legata a sé la ricatta minacciando di diffondere un video che la ritrae mentre acquista della droga. Un giorno l'uomo, in vacanza al mare, conosce due fotomodelle, che ospita nella sua barca: presto si apparta con una di loro, ed in preda ad un raptus di follia, la strangola. Appena si rende conto di quello che ha fatto, Luca lascia la donna priva di sensi e va a cercare aiuto: al suo ritorno questa non c'è più, e Luca comincia a ricevere una serie di messaggi ricattatori.
Luca e' appena stato lasciato dalla sua amante Mirna ,ma non si rassegna e la ricatta per mezzo di un filmato compromettente,intanto nella sua vita entrano due nuove donne.Giallo del tutto sconosciuto uscito pochissimo nel 1974 ,probabilmente neanche terminato da Imperoli e poi riuscito nel 1987.Un meccanismo nero fatto di imprevedibili incastri e di colpi di scena che ribaltano continuamente le… leggi tutto
Un playboy con la passione per la fotografia (anche e soprattutto di momenti privati e compromettenti) crede di aver strangolato a morte una ragazza; i problemi per lui si complicano ulteriormente quando si accorge che qualcuno gli ha sottratto gli scatti che lo ritraggono insieme alla vittima.
Autore di otto pellicole in poco più di quattro anni (1973-1977), come può… leggi tutto
Tremendo lavoro derivato da un soggetto di Ezio Alovisi, in parte regista del film, che avrebbe dovuto anticipare l'Argento de L'uccello dalle piume di cristallo con realizzazione -velocissima- iniziata attorno al 1970. La mancanza di budget è causa principale dell'arresto della lavorazione che verrà poi ripresa nel 1974/1975 con il compimento di un film…
Un playboy con la passione per la fotografia (anche e soprattutto di momenti privati e compromettenti) crede di aver strangolato a morte una ragazza; i problemi per lui si complicano ulteriormente quando si accorge che qualcuno gli ha sottratto gli scatti che lo ritraggono insieme alla vittima.
Autore di otto pellicole in poco più di quattro anni (1973-1977), come può…
Luca e' appena stato lasciato dalla sua amante Mirna ,ma non si rassegna e la ricatta per mezzo di un filmato compromettente,intanto nella sua vita entrano due nuove donne.Giallo del tutto sconosciuto uscito pochissimo nel 1974 ,probabilmente neanche terminato da Imperoli e poi riuscito nel 1987.Un meccanismo nero fatto di imprevedibili incastri e di colpi di scena che ribaltano continuamente le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un pastrocchio nato nel 1970 e rimasto (a ragione) invisibile sino oltre metà Anni '80.
leggi la recensione completa di undyingFilm assai strampalato con qualche Attrice non male ma la Storia proprio non funziona.voto.2.
commento di chribio1Un giallo marittimo targato anni Settanta.
leggi la recensione completa di ezio