Alessandra e Flavia sono giovani, belle e vivono felicemente la loro omosessualità. Vorrebbero solo un figlio, per completare il loro rapporto, ma non intendono né adottarlo né ricorrere all'inseminazione artificiale. Non resta quindi che mettersi alla ricerca di un uomo dal quale farsi fecondare,sebbene la selezione del candidato ideale non sia affatto semplice. Finalmente lo trovano e Flavia resta incinta di una bambina. Da quel momento, però, qualcosa nella coppia si incrina.
Flavia e Alessandra (Erna Schurer gia' stella delle Salamandre di Cavallone e Monica Strebel proveniente dai film di Di Leo) sono belle e giovani e convivono in modo felice la loro omosessualita'.Desiderano avere un figlio per completarsi senza ricorrere a inseminazioni,quindi l'unica via resta quella di trovare un uomo per farsi fecondare e non e' una cosa semplice.Poi lo trovano ,nasce una… leggi tutto
Flavia e Alessandra (Erna Schurer gia' stella delle Salamandre di Cavallone e Monica Strebel proveniente dai film di Di Leo) sono belle e giovani e convivono in modo felice la loro omosessualita'.Desiderano avere un figlio per completarsi senza ricorrere a inseminazioni,quindi l'unica via resta quella di trovare un uomo per farsi fecondare e non e' una cosa semplice.Poi lo trovano ,nasce una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Due donne che si amano decidono di avere un figlio....all'epoca uno scandalo.
leggi la recensione completa di ezio