Un vagabondo di nome Paul arriva in una piccola città per cercare vendetta contro i teppisti che hanno ucciso una persona a lui cara. Le sorelle Mary Anne ed Ellen, che gestiscono l'albergo del posto, lo aiuteranno nel suo proposito.
ATTENZIONE SPOILER
L'uccisione della cagnetta è una delle cose più crudeli mai viste al cinema, se non la più.
Per il resto, i western ed i film "di vendetta" non sono il mio genere, ma questo ha anche dei pregi, è guardabile, e secondo me è stato sottovalutato dai più
Da Ti West non ci si può aspettare che un western (sic) copia-carbone di rara bruttezza di spaghetti in salsa rancida. Hawke e Travolta sono ridicoli, entrambi non nuovi a pessimi film alimentari. Niente da salvare.
Comincia con dei titoli di testa che richiamano alla memoria lo stile pop di tanti spaghetti western e con una discreta colonna sonora che strizza l' occhiolino a Morricone , questo recente western ( è del 2016 ) del giovane regista di horror Ti West . Ha una trama classicamente minimale , con una tipica storia di violenza gratuita ( come già anticipato dal titolo ! ) , e con un… leggi tutto
MAI USCITO AL CINEMA IN ITALIA
VISTO IN STREAMING SU NETFLIX
Come arruolare due grandi attori, usarli come proverbiale specchietto per le allodole e degradarli al servizio di un brutto film, che più di scimmiottare due-tre stili diversi del genere non riesce a fare, lasciando lo spettatore più che deluso, infastidito. Come farlo? Per capirlo basta prendere il caso di… leggi tutto
MAI USCITO AL CINEMA IN ITALIA
VISTO IN STREAMING SU NETFLIX
Come arruolare due grandi attori, usarli come proverbiale specchietto per le allodole e degradarli al servizio di un brutto film, che più di scimmiottare due-tre stili diversi del genere non riesce a fare, lasciando lo spettatore più che deluso, infastidito. Come farlo? Per capirlo basta prendere il caso di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Non ho capito se è da prendere troppo seriamente il film. Sembra piuttosto un omaggio, a tratti persino una semi-parodia del genere.
commento di moviemanE così abbiamo trovato anche il trisavolo di John Wick ...
leggi la recensione completa di daniele64dopo l'uccisione della cagnetta il film ha perso smalto e si e' un po' imballato....lei era davvero una protagonista....piu' degli attori.
commento di ezioATTENZIONE SPOILER L'uccisione della cagnetta è una delle cose più crudeli mai viste al cinema, se non la più. Per il resto, i western ed i film "di vendetta" non sono il mio genere, ma questo ha anche dei pregi, è guardabile, e secondo me è stato sottovalutato dai più
commento di francesco_jsbUn film insulso, inconsistente e inutile, una serie di banalità e assurdità, pessima esperienza per il duo di classe Travolta/Hawke
commento di giulmarNon sarebbe stato ammesso neanche alle selezioni della filodrammatica di Roccacannuccia. (Con tutto il rispetto per Roccacannuccia, se esiste.)
commento di cogiacIndecente. La cagnolina Abbie nettamente la migliore.
commento di ClochardDa Ti West non ci si può aspettare che un western (sic) copia-carbone di rara bruttezza di spaghetti in salsa rancida. Hawke e Travolta sono ridicoli, entrambi non nuovi a pessimi film alimentari. Niente da salvare.
commento di Marcello del Campo