Paul Hoplin, un criminale senza scrupoli, nasconde una bomba di minuscole proporzioni, ma di grande potenza, su un aereo di linea. Il malvivente avverte di proposito il capo della linea aerea indicando il punto esatto dove l'ha collocata. L'Fbi e la polizia, accorse immediatamente, trovano l'ordigno e riescono a renderlo innocuo non appena l'aereo atterra. Ma le minacce di Paul non sono finite: sua intenzione è ricattare la compagnia aerea con la minaccia di piazzare altri ordigni.
Note
Thriller dal ritmo serrato scritto e diretto da Andrew L. Stone.
E' un film teso e ben fatto, la cui caratteristica e pregio principale è forse proprio la suspense che il Andrew L. Stone riesce a creare. Di bombe sugli aerei e di maniaci che ricattano le istituzioni il cinema (e ancor più la TV) è pieno, ma qui l'argomento è trattato da una prospettiva decisamente originale. Innanzitutto l'aereo dove è stata piazzata la bomba si vede pochissimo, e tutta… leggi tutto
E' un film teso e ben fatto, la cui caratteristica e pregio principale è forse proprio la suspense che il Andrew L. Stone riesce a creare. Di bombe sugli aerei e di maniaci che ricattano le istituzioni il cinema (e ancor più la TV) è pieno, ma qui l'argomento è trattato da una prospettiva decisamente originale. Innanzitutto l'aereo dove è stata piazzata la bomba si vede pochissimo, e tutta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Serrato e per rimanere in tema...tagliente!
commento di moviemangrande film teso avvincente e con validissimi interpreti
commento di santone