La figlia di una operatrice del 911 e di un poliziotto - un marito estraniato - viene rapita. Saranno costretti a inviare delle unità della polizia e dei vigili del fuoco in località remote sotto gli ordini dei rapitori.
L'idea inziale e gli effetti speciali non sarebbero neanche male. Peccato che la trama si sviluppi in maniera inverosimile e le scene d'azione siano assolutamente assurde....
Da vedere mentre si stira o si fa altro.
Thriller e azione in questo film con protagonisti Mischa Barton (che avevo apprezzato nella pellicola horror “The Hoarder”) e Luke Goss (attore che aveva già dato prova di una buona interpretazione in un film che ho visto qualche mese fa, vale a dire “Awol 72 - Il disertore”). Il film presenta un paio di elementi positivi ma due grandi difetti che non le… leggi tutto
Thriller e azione in questo film con protagonisti Mischa Barton (che avevo apprezzato nella pellicola horror “The Hoarder”) e Luke Goss (attore che aveva già dato prova di una buona interpretazione in un film che ho visto qualche mese fa, vale a dire “Awol 72 - Il disertore”). Il film presenta un paio di elementi positivi ma due grandi difetti che non le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'idea inziale e gli effetti speciali non sarebbero neanche male. Peccato che la trama si sviluppi in maniera inverosimile e le scene d'azione siano assolutamente assurde.... Da vedere mentre si stira o si fa altro.
commento di Aiace68