Le voci di due donne riecheggiano sul paesaggio e sulle autostrade del Messico, da nord a sud. Raccontano di corruzione, ingiustizia e violenza, elementi che hanno preso il controllo delle loro vite, desideri e sogni. Miriam una mattina viene arrestata con la falsa accusa di essere una trafficante di esseri umani, andando incontro a sofferenze atroci durante la sua reclusione. Adela, invece, lavora come clown in un circo itinerante ma la sua vita non è più la stessa da quando dieci anni prima sua figlia è scomparsa.
MUBI
Prima di guadagnarsi la ribalta di prestigio al Festival di Cannes 74 nella sezione Un Certain Regard con l'allarmante e tesissimo Prayer for the stolen, la regista messicana Tatiana Huezo si era già fatta conoscere nel 2016 con il suo drammatico e straordinario documentario Tempestad, che da pochi giorni è disponibile in streaming attraverso la piattaforma di Mubi.… leggi tutto
MUBI
Prima di guadagnarsi la ribalta di prestigio al Festival di Cannes 74 nella sezione Un Certain Regard con l'allarmante e tesissimo Prayer for the stolen, la regista messicana Tatiana Huezo si era già fatta conoscere nel 2016 con il suo drammatico e straordinario documentario Tempestad, che da pochi giorni è disponibile in streaming attraverso la piattaforma di Mubi.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.