Espandi menu
cerca

Trama

Buck Matthews ritorna a casa dalla galera. Tutto ciò che conta nella sua vita è l'amore della moglie Christie e della loro piccola Jennifer. Ma il suo rientro si trasforma ben presto in una guerra: una banda di motociclisti uccidono per vendetta Christie e riducono in fin di vita Jennifer. Da quel momento in poi Buck cerca soltanto la sua vendetta insieme con l'amico J.B. Deveraux, aiutante dello sceriffo.

Note

Sarafian ha avuto il suo momento d'oro molto tempo fa con film quali "Uomo bianco va' col tuo Dio". Per campare poi però si è ridotto proprio male, costretto a dirigere roba come questo similgiustiziere della notte: un'ora e mezza d'azione senza pretese.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
3 stelle

Eye of the Tiger, brano dei Survivor del 1982, torna a fare da colonna sonora in un film, dopo Rocky III. In questo caso funge anche da titolo. E' l'unica nota intonata, perché il resto è un disastro su tutta la linea e fa quasi venire il voltastomaco. Il regista Sarafian aveva fatto cose buone negli anni '70, ma qui si è smarrito completamente.   leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
3 stelle

Eye of the Tiger, brano dei Survivor del 1982, torna a fare da colonna sonora in un film, dopo Rocky III. In questo caso funge anche da titolo. E' l'unica nota intonata, perché il resto è un disastro su tutta la linea e fa quasi venire il voltastomaco. Il regista Sarafian aveva fatto cose buone negli anni '70, ma qui si è smarrito completamente.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito