Trama
Paul Kersey (Bronson) non è più un giovanotto e ha promesso di smetterla col suo esuberante senso della giustizia e di tenere per il futuro la pistola nel cassetto. Alla promessa hanno creduto il tenente King, il procuratore Hoyle e, soprattutto, Olivia, la disegnatrice di moda con la quale Paul ha una relazione. Tommy O'Shea, l'ex marito di Olivia, decide però di farla uccidere e poi di esigere anche la custodia della figlia. Kersey è sconvolto, ma non ci sono prove contro O'Shea e quindi la polizia non può fare nulla.
Note
A 72 anni Bronson è ancora arzillo, però, ancora una volta, le donne dei suoi film fanno una fine violenta. A differenza dei primi episodi della serie, questo è precipitato violentemente in fondo alle classifiche del box office.
Recensioni
Ultimo e decisamente superfluo capitolo di una saga che era finita già col
capitolo precedente.Scritto e diretto malissimo con un Bronson che non ne può
proprio piu'e con un cast secondario che non brilla per niente. PESSIMO. leggi tutto
2 recensioni negative
Recensioni
E' più un mafia-movie televisivo che una lettura eversiva della giustizia privata come nei primi episodi. Stavolta il mitico Paul Kersey deve vedersela con un capo mafia irlandese. La guerra non si fa più nei ghetti sporchi delle città, ma nel cuore della City, tra la verticalità dei grattacieli e tra il lusso dei suoi vetri a specchio. In una New York innevata l'enorme Charles Bronson si fa… leggi tutto
1 recensioni positive
E' più un mafia-movie televisivo che una lettura eversiva della giustizia privata come nei primi episodi. Stavolta il mitico Paul Kersey deve vedersela con un capo mafia irlandese. La guerra non si fa più nei ghetti sporchi delle città, ma nel cuore della City, tra la verticalità dei grattacieli e tra il lusso dei suoi vetri a specchio. In una New York innevata l'enorme Charles Bronson si fa…
leggi tutto
ALTRI DIMENTICABILISSIMI FILM DA
EVITARE DI PORTARSI DIETRO SU UN ISOLA DESERTA.
leggi tutto
Ultimo e decisamente superfluo capitolo di una saga che era finita già col
capitolo precedente.Scritto e diretto malissimo con un Bronson che non ne può
proprio piu'e con un cast secondario che non brilla per niente. PESSIMO.
leggi tutto
ultimo,deprecabile capitolo di una serie che aveva gia'detto tutto nei primi
tre capitoli.sceneggiatura che raschia il fondo del barile,regia inerte di un
regista mediocre e cast fuori parte.Bronson ormai non ne puo'piu'e si vede.
PESSIMO.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.