Viyada, trentenne attrice di soap opera, è sposata con Jerome, un ricco cittadino straniero. La crescente ossessione dell'uomo per una setta religiosa chiamata Buddhakaya e per il suo carismatico guru, compromette la loro unione. Quando non sembra avere nessuna via di uscita, Viyada conosce Guy Spencer, un tipo misterioso che sostiene di poterla liberare da ogni problema. Le cose però non vanno come previsto e Viyada dovrà prendere drastiche misure per sfuggire una volta per tutte dall'influenza del santone.
Venezia 74 – Giornate degli autori.
Per raggiungere la felicità è necessario compiere un lungo percorso, ma per perdere la retta via può bastare anche un unico sbandamento, come riporre una fiducia senza limiti in un personaggio capace di manipolare la volontà altrui. Quando i tentacoli del controllo hanno completato la presa, anche eventuali tentativi di… leggi tutto
É incredibile come il tempo passi velocemente, soprattutto quando ti estranei dal mondo di tutti i giorni e ti trovi in una bolla che tiene a debita… segue
Quest'anno la sigla del Festival di Venezia è cambiata: non entriamo più nell'occhio di Simone Massi, nel petto del rivoltoso di Aleksandr Dovzenko o nella barca felliniana. Questa volta ricostruiamo…
Venezia 74 – Giornate degli autori.
Per raggiungere la felicità è necessario compiere un lungo percorso, ma per perdere la retta via può bastare anche un unico sbandamento, come riporre una fiducia senza limiti in un personaggio capace di manipolare la volontà altrui. Quando i tentacoli del controllo hanno completato la presa, anche eventuali tentativi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.