La moglie lo ha trattato male, ma la reazione del marito sembra alquanto eccessiva: la rinchiude in un lussuoso loft senza uscite (le finestre sono bloccate) insieme con un mamba, un serpente aggressivo e velenosissimo. Prima di andarsene è però riuscito ad applicare un "detector" alla moglie (uno già l'aveva applicato al rettile), in modo da seguirne gli spostamenti su un monitor come in un videogame.
Note
Dopo esperienze nel campo della commedia, il regista Mario Orfini si dedica al thriller puro. C'é tensione, non mancano le metafore (la protagonista si chiama Eva...), la musica è di Giorgio Moroder, la protagonista è la moglie di Sting.
un bel film teso e pieno di tensione che regala momenti di autentica paura e riesce ad essere ritmato nonostante sia girato tutto in una casa.la regia e' solida e gli attori fanno il loro lavoro professionalmente.
Eva lascia Gene; lui in tutta risposta le libera un serpente velenosissimo nell'appartamento e la chiude a chiave da fuori. La donna vive istanti di panico, ma non si perde mai d'animo, cercando ripetutamente di uccidere l'animale prima di venirne uccisa. Fino a che Gene rientra in casa, convinto di trovare Eva ormai morta.
Thriller con aspirazioni internazionali (non del tutto mancate,… leggi tutto
Non male. Non è facile far funzionare un film quando questo è (quasi) tutto ambientato all'interno di una casa. La tensione c'è, in certi momenti diventa molto alta. La sfida per la sopravvivenza tra la moglie di Sting e il mamba è ben resa. leggi tutto
Questo film è qualcosa di speciale per vari motivi: in primo luogo si gioca con le paure umane in una maniera efficace il film dura solo 75 minuti ma almeno un'ora è di pura suspance,a questo contribuisce un ottima colonna sonora e le varie inquadrature di quello che c'è nella casa,secondo i due attori principali hanno facce interessanti e offrono una ottima permformance,terzo i colpi di… leggi tutto
In questa lista ci infilerò quei titoli che non sono necessariamente delle perle del cinema... anzi, magari troverete anche pellicole con diversi difetti ma che sono state capaci, tuttavia, di conquistarmi,…
"Il termine veleno si presta a varie dissertazioni; presso i Romani si faceva una distinzione tra venenum bonum, quello che serviva a curare e venenum malum quello che era letifero. La dualità semantica del…
Eva lascia Gene; lui in tutta risposta le libera un serpente velenosissimo nell'appartamento e la chiude a chiave da fuori. La donna vive istanti di panico, ma non si perde mai d'animo, cercando ripetutamente di uccidere l'animale prima di venirne uccisa. Fino a che Gene rientra in casa, convinto di trovare Eva ormai morta.
Thriller con aspirazioni internazionali (non del tutto mancate,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Da piccolina mi piaceva tantissimo. Spargevo pure io farina per casa per vedere se ci fossero serpenti nascosti. C'è Otis dei film di Rob zombie
commento di Pepsinaun bel film teso e pieno di tensione che regala momenti di autentica paura e riesce ad essere ritmato nonostante sia girato tutto in una casa.la regia e' solida e gli attori fanno il loro lavoro professionalmente.
commento di superficie 213