Trama
Quando le muore l'amato marito e padre dei suoi due figli per un cancro il giorno di Natale del 2005. Gina si lascia sopraffare dal dolore per la sua perdita. Volendo stare vicina ai suoi ragazzi, Gina inizia a far volontariato nella loro scuola elementare. Per una tragica coincidenza, anche la mamma della piccola Cathy è morta di cancro lasciando il marito Michael a crescere da solo i tre loro figli. Notando nell'uomo la sua stessa disperazione, Gina gli si avvicina stringendo con lui una strana amicizia destinata a trasformarsi in qualcos'altro nel giro di un anno.
Recensioni
Film basato su una Storia vera che la "Rai" in 1° visione manda in onda nel Pomeriggio (forse perche' troppo strappa-Lacrime o per non incidere piu' di tanto con lo share di San Remo ...) comunque la Pellicola e' sufficientemente godibile ed appassionante anche se il Tema e' tutt'altro che facile da affrontare ma anche gli Interpreti danno il Loro meglio e la visione ne trae… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film basato su una Storia vera che la "Rai" in 1° visione manda in onda nel Pomeriggio (forse perche' troppo strappa-Lacrime o per non incidere piu' di tanto con lo share di San Remo ...) comunque la Pellicola e' sufficientemente godibile ed appassionante anche se il Tema e' tutt'altro che facile da affrontare ma anche gli Interpreti danno il Loro meglio e la visione ne trae…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Film sullo stile Hallmark: tutti si vogliono bene e tutti vogliono la felicità di tutti. Sembrano usciti da una seduta New Age e si fanno problemi che non esistono. La vita è questa? Proprio no. Discorsi banalissimi e scontati come anche il finale.
commento di sillabaFilm molto commovente, un tema difficile, che è stato trattato anche in altri film ma qui è tratto da una storia vera: due persone che si ritrovano purtroppo all’improvviso senza i rispettivi coniugi che sono venuti a mancare, alla fine si innamorano e uniscono le loro famiglie
commento di Utente rimosso (arwen88)Film con Tema difficile ma valida visione !
leggi la recensione completa di chribio1