Regia di Agnieszka Holland vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film un po' insolito,tra animali morti,cacciatori morti...e una protagonista un po' fuori di testa....prodotto in Polonia.
commento di ezioUn grido silenzioso, un coraggioso atto di doverosa riflessione sulla natura e su ogni forma di vita. Film di un lirismo talvolta straziante ma pieno anche di ottimismo, che germoglia proprio nel dolore e nel massacro degli (spesso indifesi) animali.
leggi la recensione completa di undyingottima produzione polacca che con notevole senso autocritico rivela la meschina e troglodita cultura cattolica polacca che giustifica la crudeltà sugli animali e ridicolizza coloro che li difendono. Più che cacciatori andrebbero definiti sparatori, che come i bracconieri uccidono per il piacere di farlo, senza alcun criterio
commento di MaciknightMah. Di difficile valutazione. La narrazione è originale ma quel che non è all'altezza è la regia che insegue alte vette senza mai raggiungerle. Si vedono spesso scintille che promettono grandi cose che alla fine non mantengono scadendo nella banalità. Cinema contaminato dalla televisione. 5.5
commento di fra_pagaL'artata natura.
leggi la recensione completa di mckFilm notturno e assai noioso ma Recitato come si deve.voto.4.
commento di chribio1Un bel film che fa immergere nei boschi innevati polacchi dove una convinta animalista lotta contro il bracconaggio e la barbarie generale del posto dove vive. Notevoli le immagini del set naturale, colonna sonora inrigante.
commento di almodovariana