Trama
Il ricco Richard (Wai Wang) è in vacanza in un albergo di lusso in Thailandia con la bella moglie cieca Jiali (Terry Liu). Cercando di sfruttare il fatto che la donna non può tenerlo sotto controllo, l'uomo sfrutta ogni occasione per andare a caccia di donne insieme all'amico Bai Lanshi (Henry Yu Yung), mentre lei rimane sola in albergo. Un giorno, Richard vede Danna (Dana), una bellissima ragazza amante di un tipo poco raccomandabile che risiede nel suo stesso albergo, e da quel momento pensa solo alla maniera di conoscerla.
Note
Commedia scollacciata prodotta dalla Shaw Brothers, simile a quelle all'italiana dello stesso periodo, con qualche tocco surrealista e una colonna sonora piuttosto ricercata di Yung-Yu Chen. La musica col pigolio dei pulcini è un arrangiamento umoristico di “Danza dei pulcini nel loro guscio” da “Quadri di una esposizione” di Mussorgsky.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Si lascia vedere, quasi solo per la presenza di due bellissime come Terry Liu (che nello stesso anno interpreta la regina cattiva di "Inframan: l'altra dimensione") e Dana (la ragazza della foto nella scheda). Dana si può ammirare anche nella ingenua ma apprezzabile fiabetta "Fangs of the Cobra" del 1977.
commento di Neve Che Vola