Trama
Dee Bishop e la sua banda, catturati dopo una rapina alla banca, vengono condannati all'impiccagione. Mace, fratello di Dee, li salva il giorno dell'esecuzione. La banda, con una donna come ostaggio, si rifugia in Messico, nella regione dove imperversano feroci bandoleros. Inseguiti dallo sceriffo, arrivano alla resa dei conti.
Note
Il cast è spumeggiante, ma la regia è di puro mestiere. Andrew McLaglen (I quattro dell'oca selvaggia) non va oltre l'intrattenimento. Le concessioni al sentimento sono di routine e un po' precipitose.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Un cast di buonissimo livello (potenziale), per un modesto risultato. Fino a quando non si é iniziato a parlare (troppo) di amore, tutto filava liscio, poi si é rovinato. Salvo solo Stewart. Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiIl film scorre via veloce, grazie all’ottima interpretazione di tutti gli attori.La trama regge, pur essendo incentrato sulle superbe grazie della Welch.
commento di PavarottititàWestern classico con un bel cast .
leggi la recensione completa di daniele64Come si sa,non sono un appassionato dei "Western-Movies" ma qua il Cast importante non riesce a sopperire al classico tran-tran della Storia in visione.voto.4.
commento di chribio1Discreto western con un tardo James Stewart spalleggiato da altri grandi attori americani e da una bel paesaggio,fino al finale amaro.Per gli appassionati del genere.
commento di ezio