Dee Bishop e la sua banda, catturati dopo una rapina alla banca, vengono condannati all'impiccagione. Mace, fratello di Dee, li salva il giorno dell'esecuzione. La banda, con una donna come ostaggio, si rifugia in Messico, nella regione dove imperversano feroci bandoleros. Inseguiti dallo sceriffo, arrivano alla resa dei conti.
Note
Il cast è spumeggiante, ma la regia è di puro mestiere. Andrew McLaglen (I quattro dell'oca selvaggia) non va oltre l'intrattenimento. Le concessioni al sentimento sono di routine e un po' precipitose.
Come si sa,non sono un appassionato dei "Western-Movies" ma qua il Cast importante non riesce a sopperire al classico tran-tran della Storia in visione.voto.4.
Discreto western con un tardo James Stewart spalleggiato da altri grandi attori americani e da una bel paesaggio,fino al finale amaro.Per gli appassionati del genere.
L' esperto Andrew Mc Laglen dirige questo tardo western di genere classico , con tipica storia di fuorilegge in fuga e di sceriffi che li inseguono . Le varianti sono la scenografica presenza della procace Raquel Welch e la solita banda di sanguinari ma stupidi predoni messicani .
James Stewart e Dean Martin sono i due atipici fratelli protagonisti che duettano simpaticamente… leggi tutto
A mio avviso la regia più brillatne di McLagen, che si cimentò nel western dagli anni 60 cercando di riproporre tematiche "classiche" senza mai brillare per originalità.
Con Bandolero si ha un inizio puntellato da un umorismo nero che difficilmente si dimentica: uno splendido James Stewart, nel suo sornione personaggio riesce a liberare il fratello (Dean Martin) e la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Western classico con un bel cast .
leggi la recensione completa di daniele64Come si sa,non sono un appassionato dei "Western-Movies" ma qua il Cast importante non riesce a sopperire al classico tran-tran della Storia in visione.voto.4.
commento di chribio1Discreto western con un tardo James Stewart spalleggiato da altri grandi attori americani e da una bel paesaggio,fino al finale amaro.Per gli appassionati del genere.
commento di ezio