Due fratelli si incontrano dopo 5 anni. Uno è stato in carcere, l'altro invece è in fuga da un pericoloso ricettatore insieme alla piccola figlia Diana. I tre si imbarcano in un viaggio sullo sfondo del selvaggio e mitico paesaggio dell'Andalusia. Nel corso di 48 ore insieme, si riapriranno ferite del passato che necessitano di essere ricucite per sopravvivere alla situazione.
Toro (Mario Casas) ex criminale al soldo del boss Romano (Josè Sacristan) decide di dare un taglio netto e cambiar vita. Anni dopo, lo scellerato fratello Lopez ( Luis Tosar) si rifà vivo, trascinandolo in un incubo.
Di action spagnoli non se ne vedono tantissimi in giro, questo “Toro” è felice espressione di un genere percorso in Europa con… leggi tutto
Dopo una rapina in occasione della quale uno dei suoi due fratelli è morto, Toro (Casas) decide di rifarsi una vita rigando dritto e affrancandosi dal boss per il quale ha operato fino al giorno in cui è finito in galera. Ma il passato ritorna sotto le spoglie del secondo fratello, Lopez (Tosar), che ha sottratto un considerevole malloppo proprio all'ex capo di Toro. Il ragazzo… leggi tutto
Dopo una rapina in occasione della quale uno dei suoi due fratelli è morto, Toro (Casas) decide di rifarsi una vita rigando dritto e affrancandosi dal boss per il quale ha operato fino al giorno in cui è finito in galera. Ma il passato ritorna sotto le spoglie del secondo fratello, Lopez (Tosar), che ha sottratto un considerevole malloppo proprio all'ex capo di Toro. Il ragazzo…
Toro (Mario Casas) ex criminale al soldo del boss Romano (Josè Sacristan) decide di dare un taglio netto e cambiar vita. Anni dopo, lo scellerato fratello Lopez ( Luis Tosar) si rifà vivo, trascinandolo in un incubo.
Di action spagnoli non se ne vedono tantissimi in giro, questo “Toro” è felice espressione di un genere percorso in Europa con…
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, aumentano le uscite, in attesa della corsa agli acquisti, i titoli occupano il loro spazio sugli scaffali,… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non mi ha detto niente di almeno appassionante.voto.0.
commento di chribio1Un film che non sa di niente. Meglio cambiare canale. VOTO: 3
commento di AntofroncySemplicemente bellissimo
commento di pinufilm13