Rio de Janeiro. Dé vive nella baraccopoli di Cantagalo, a Ipanema. Figlio della cameriera Bernadette e abbandonato dal padre, Dé ha visto il fratello Beto ucciso da un trafficante di droga e l'altro fratello esiliato. Egli non ha fortunatamente seguito la strada del crimine ma vende hot dog sulla spiaggia, da dove osserva Nina, l'unica figlia di una famiglia benestante. Ben presto, i due si incontrano e si innamorano ma i loro differenti mondi di appartenenza generano pregiudizi e contrasti.
Non è facile che l’amore possa vincere le barriere sociali tra chi vive nelle favelas e chi vive in un palazzo elegante.
Dé è un giovane che abita nella favelas e lavora in un chiosco sulla spiaggia di fronte a un palazzo elegante e pieno di signori. Dé aveva visto Nina, una ragazza che abita in quel palazzo, la vedeva quando usciva o entrava e arrivava con… leggi tutto
La Storia in se' e' anche abbastanza appassionante e ben Recitata,ma tra sobborghi in agitazione e vari altri casini che susseguono nel via vai concitato di questa Pellicola Brasiliana,ogni tanto si perde la concentrazione e tutto diventa meno interessante anche se la visione nella Sua totalita' e' gia' leggermente meglio di altre Pellicole Brasiliane ultimamente in onda sulla "Rai" ! voto.5. leggi tutto
Non è facile che l’amore possa vincere le barriere sociali tra chi vive nelle favelas e chi vive in un palazzo elegante.
Dé è un giovane che abita nella favelas e lavora in un chiosco sulla spiaggia di fronte a un palazzo elegante e pieno di signori. Dé aveva visto Nina, una ragazza che abita in quel palazzo, la vedeva quando usciva o entrava e arrivava con…
La Storia in se' e' anche abbastanza appassionante e ben Recitata,ma tra sobborghi in agitazione e vari altri casini che susseguono nel via vai concitato di questa Pellicola Brasiliana,ogni tanto si perde la concentrazione e tutto diventa meno interessante anche se la visione nella Sua totalita' e' gia' leggermente meglio di altre Pellicole Brasiliane ultimamente in onda sulla "Rai" ! voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
...l'amore tra una ragazza ricca e un giovane delle favelas...un po' come Giulietta e Romeo solo che qui manca Shakespeare.
leggi la recensione completa di fratellicaponeFilm che va a momenti !
leggi la recensione completa di chribio1