Espandi menu
cerca

Trama

David porta felicemente la moglie e il figlio neonato in casa dei genitori per festeggiare il proprio compleanno. Tutto procede bene fino al giorno successivo quando scopre che sua madre, una regista, si è suicidata. Il suo secondo shock arriva poi il giorno del funerale quando apprende che l'uomo che lo ha cresciuto non è il suo padre biologico. Sconcertato, David inizia a cercare risposte e trova qualcosa che la madre ha sempre nascosto: un appartamento tenuto segreto nella piccola città in cui è nata. Privo di mobili, ma con un materasso sul pavimento, l'appartamento ha anche un armadio vuoto in cui sono custodite delle lettere scritte da qualcuno di nome Michel, con cui la donna intratteneva un rapporto sadomasochista. Le risposte che David cercava potrebbero arrivare dalle lettere ma anche dall'ultimo film girato dalla madre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito