Espandi menu
cerca

Trama

Juan, un manager ritiratosi dall'azienda in cui lavorava dopo l'aggressione subita dal figlio gay adolescente, fa fatica a pagare le esorbitanti spese mediche necessarie alle cure per il ragazzo. Dopo aver cercato invano aiuto, si ritroverà di fronte a vicoli ciechi e tradimenti inaspettati che gli faranno scoprire come il mondo che conosceva era in attesa di divenire violento anche con lui.

Commenti (1) vedi tutti

  • Padre e figlio si vogliono bene e si rispettano, nonostante non riescano a capirsi veramente e a confidarsi i reciproci problemi (rapportarsi col mondo esterno per il ragazzo, risolvere i crucci lavorativi che lo affliggono, il padre) che riempiono le rispettive giornate. Dramma coinvolgente diretto bene ma assemblato in modo troppo frammentario.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - FUORI CONCORSO Direttamente dall'ultimo  Festival di Berlino, ove gli fu riconosciuto il Premio della Giuria nell'ambito dei collaterali Teddy Bear, l'opera prima del regista cileno Alex Anwandter evidenzia già dalle sue prime scene una certa accuratezza nella costruzione e una direzione sicura che segue Pablo, protagonista assoluto di una prima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - FUORI CONCORSO Direttamente dall'ultimo  Festival di Berlino, ove gli fu riconosciuto il Premio della Giuria nell'ambito dei collaterali Teddy Bear, l'opera prima del regista cileno Alex Anwandter evidenzia già dalle sue prime scene una certa accuratezza nella costruzione e una direzione sicura che segue Pablo, protagonista assoluto di una prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Sergio Hernández, Andrew Bargsted
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito