Dopo essersi arricchito durante il proibizionismo, un gangster vuole lasciare il mondo della malavita. Si dà al commercio della birra; della banda tiene con sé soltanto tre fedelissimi come autista, cameriere e cuoco; nel frattempo sua figlia si fidanza con un ottimo giovane, agente federale. Ma per una riuscita integrazione nel mondo degli affari e garantirsi una redditizia onestà ci sarà bisogno di un ultima trovata illegale.Geniale gangster-comedy, che partendo da un soggetto a prima vista drammatico riesce a trasformarlo radicalmente. La parodia non è però fine a se stessa e si colora di bizzarro realismo: un punto di vista diverso sul proibizionismo.
La fine del proibizionismo costringe un gangster a riciclarsi nella legalità come produttore di birra, ma gli esiti sono fallimentari a causa della pessima qualità del prodotto: quattro anni dopo si ritrova con una montagna di debiti, la banca che vuole pignorargli tutte le proprietà, quattro cadaveri in casa, il loro assassino che gira armato, la figlia fidanzata con un… leggi tutto
La fine del proibizionismo costringe un gangster a riciclarsi nella legalità come produttore di birra, ma gli esiti sono fallimentari a causa della pessima qualità del prodotto: quattro anni dopo si ritrova con una montagna di debiti, la banca che vuole pignorargli tutte le proprietà, quattro cadaveri in casa, il loro assassino che gira armato, la figlia fidanzata con un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.