Trama
Rosalie, nipote del boss Joe Profaci, viene indotta a sposare Bill, figlio del leggendario Joe Bonanno. Lei è stata cresciuta ed educata in un convento: nulla sa dei traffici su cui si fonda la ricchezza della sua famiglia, ma ben presto si rende conto della situazione. La sua onestà, la sua costanza e il suo amore riusciranno a cambiare il marito?
Note
Il Tv movie di Patterson aspira a mostrare il pubblico e il privato di una “coppia di mafia” di importante lignaggio, alla ricerca di una verità che vada oltre le cronache giudiziarie. In definitiva, però, sceglie la messa in scena della tradizionale dinamica dei sentimenti. Tratto da un romanzo di Rosalie Bonanno.
Recensioni
Film che sarebbe in 2 parti : appena trovato (in unica versione disponibile in Rete) con appunto le 3h. di visione (da VHS originale che si vede abbastanza bene,in lingua originale con un doppiaggio in Russo,con una voce sola) comunque la visione della Pellicola e' assai noiosa e non regala nessuna emozione.Anzi,sottolineo la bellezza di Nancy McKeon in Italia sconosciuta, ma che personalmente… leggi tutto
1 recensioni negative
Film che sarebbe in 2 parti : appena trovato (in unica versione disponibile in Rete) con appunto le 3h. di visione (da VHS originale che si vede abbastanza bene,in lingua originale con un doppiaggio in Russo,con una voce sola) comunque la visione della Pellicola e' assai noiosa e non regala nessuna emozione.Anzi,sottolineo la bellezza di Nancy McKeon in Italia sconosciuta, ma che personalmente…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.