Trama
Durante la guerra d'Indipendenza americana, due poveracci, presi per traditori, vengono uccisi. I loro spiritelli però vagano inquieti per secoli, in attesa della buona occasione per dimostrare la loro innocenza. L'occasione arriva nel 1945, quando la villa che fu teatro del dramma viene ricostruita. Gli spiritelli si mettono a infastidire i nuovi abitanti affinché facciano qualcosa per riabilitare la loro memoria.
Recensioni
Due spiriti risalenti alla Guerra d'Indipendenza tormentano i vivi del presente per accedere al Paradiso.
Abbott e Costello provano a cambiare le tecniche, le regole e lo stile della loro coppia e fanno un gigantesco buco nell'acqua. Il film è moscio, triste, piatto e quasi mai divertente. Abbott è relegato ad un ruolo di secondo piano e Costello, senza spalla, è fiacco. leggi tutto
1 recensioni negative
Due spiriti risalenti alla Guerra d'Indipendenza tormentano i vivi del presente per accedere al Paradiso.
Abbott e Costello provano a cambiare le tecniche, le regole e lo stile della loro coppia e fanno un gigantesco buco nell'acqua. Il film è moscio, triste, piatto e quasi mai divertente. Abbott è relegato ad un ruolo di secondo piano e Costello, senza spalla, è fiacco.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Abbott e Costello provano a cambiare le tecniche, le regole e lo stile della loro coppia e fanno un gigantesco buco nell'acqua.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti