Trama
Il pilota automobilistco Brewster Baker (Kenny Rogers), di passaggio con la sua roulotte in una cittadina texana, viene derubato da sei fratelli orfani, in combutta con lo sceriffo locale. Ripartito, si porta appresso i ragazzi, sperando di scaricarli il prima possibile, ma pian piano nasce un'amicizia tra Baker e il gruppetto, soprannominato "six pack", mentre insieme girano il Sud degli Stati Uniti dove lui partecipa alle corse e loro gli fanno da meccanici e assistenti.
Recensioni
Protagonisti del film un pilota NASCAR e 6 orfanelli che gli s'incollano addosso durante una sosta in Texas. Dediti al "car stripping", i ragazzi si rivelano poi utili durante le gare cui partecipa. Sebbene all'inizio volesse mollarli per strada, il legame che poi si crea non glielo permette più. Alla fine trovano pure una mamma. Il quadretto familiare può dirsi completo.… leggi tutto
1 recensioni negative
Protagonisti del film un pilota NASCAR e 6 orfanelli che gli s'incollano addosso durante una sosta in Texas. Dediti al "car stripping", i ragazzi si rivelano poi utili durante le gare cui partecipa. Sebbene all'inizio volesse mollarli per strada, il legame che poi si crea non glielo permette più. Alla fine trovano pure una mamma. Il quadretto familiare può dirsi completo.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.