Regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film d'animazione per un pubblico adulto che facendo il verso ad un classico del genere come Toy Story, celebra in maniera triviale e politicamente scorretta la libertà sessuale e la sovversione delle regole.
commento di Fanny SallyDiscreto cartoon con qualche idea decisamente stravagante e originale. Quando non si montano la testa con interviste ridicole, Seth Rogen & Co hanno un loro perché
commento di silviodifedecertamente non da bambini!
commento di slim spaccabeccoUna scemenza molto simpatica, attenzione che non è per bambini.
leggi la recensione completa di tobanisUn Toy Story “gastronomico”, in cui amore e amicizia si accompagnano a parolacce, bestemmie e sesso libero.
leggi la recensione completa di Simna1990Un'idea interessante, un trailer che colpisce e poi delusione. Il film perde molto sin dalle prime battute e il prezzo del biglietto alla fine vale solo per l'epica scena finale, da staccare rispetto a tutta la pellicola. Una comicità made in USA poco adatta al pubblico italiano.
commento di argo979Un film irritante che eccede in tutto ma alla fine non fa quello che dovrebbe e cioè ridere. Soldi buttati per un film brutto.
leggi la recensione completa di ElvistoPolliniAmbaroccoDalle menti di Seth Rogen ed Evan Goldberg, un film d'animazione per adulti in chiave parodistica, ricco di eccessi e di perle geniali che fanno ridere di (dis)gusto.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemacome faceva notare un madrelingua, in realtà non è una salciccia, ma un hot dog...;-) forse un po' tirato per le lunghe, ma in fondo simpatico e con una bella e anarchica orgia finale. multi-citazionista, tra gli altri parafrasa anche il celebre monologo di Mr.Wolf di Pulp Fiction. il personaggio del chewing-gum/S.Hawking è piuttosto geniale.
commento di giovenosta