Trama
Koji Kabuto non ha tempo di festeggiare la sua vittoria contro le armate del Dottor Inferno. Un nuovo temibile avversario è alle porte: le Sette Armate del Generale Nero sono pronte ad invadere la Terra, mirando subito alle principali capitali del Mondo. Koji è alle strette, ma un nuovo e potente alleato è pronto a dargli man forte.
Note
Il film è una rivisitazione del finale della serie Mazinga Z ed è un anello di congiunzione alternativo tra quest'ultima e Il Grande Mazinga. Il mediometraggio fu realizzato in Giappone prima della conclusione di Mazinga Z.
Recensioni
Dopo la grande sconfitta del dottor Hell e dei suoi mostri meccanici, Koji Kabuto (o Ryo, per chi preferisce la versione italiana del 1979/1980) e il suo robot Mazinga Z devono affrontare una minaccia ancor più pericolosa: il generale Nero dell'esercito di Micene, gigantesco essere che scatena in tutto il mondo i suoi robot per conquistarlo per conto dell'infuocato Imperatore delle… leggi tutto
1 recensioni positive
Dopo la grande sconfitta del dottor Hell e dei suoi mostri meccanici, Koji Kabuto (o Ryo, per chi preferisce la versione italiana del 1979/1980) e il suo robot Mazinga Z devono affrontare una minaccia ancor più pericolosa: il generale Nero dell'esercito di Micene, gigantesco essere che scatena in tutto il mondo i suoi robot per conquistarlo per conto dell'infuocato Imperatore delle…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Il generale Nero di Micene lancia i suoi mostri guerrieri per distruggere la Terra, a contrastarlo c'è Mazinga Z, il robot di Koji Kabuto, che, però, cade in battaglia. Prederà il suo posto il Grande Mazinga, robot creato dal dottor Kenzo Kabuto, padre di Koji, pilotato da Tetsuya Tsurigi. Storia di un epico passaggio di consegne fra eroi nagaiani.
leggi la recensione completa di Marco Poggi