Regia di James Franco vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tutto sommato, una storia triste, anche dopo lo strano epilogo... Ora mi guarderò questo famigerato The Room, ma sono sicuro che ci sono milioni di film peggiori. Notevole il confronto dopo la parola Fine. E pure dopo i titoli di coda, uno strano spezzone. Mah. Voto 5.
commento di ezzo24La vera storia di Tommy Wiseau, regista, produttore e attore protagonista del "Quarto potere dei film brutti". Imbarazzante, divertente, a tratti commovente. Un film destinato a dividere.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloJames Franco ci fa conoscere una storia che non sapevo e che valeva la pena raccontare.
leggi la recensione completa di tobanisIl collegamento ad Ed Wood è d’obbligo. Superba interpretazione di James Franco calatosi anima e corpo nel personaggio!
commento di vjarkivIl film narra la storia vera e assurda di un uomo ricchissimo, il cui denaro ha una provenienza incerta che, oltre a essere un attore malvisto, un produttore milionario, un eccentrico sceneggiatore, nonchè regista di flop, rende il suo film un masterpiece inspiegabile. E , la stessa cosa, riesce a fare con grande sensibilità James Franco.
leggi la recensione completa di gaiartSimpatico e bene interpretato da tutti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe il film non si ispirasse a una storia vera, perderebbe di significato. Così, invece, è davvero godibile e comico nel suo epilogo inaspettato. Ogni tanto bisogna vedere film di questo tipo, soprattutto dopo le elezioni. 7
commento di andenkoDivertente e dissacrante, questo sì. Realizzato anche con "folle" intelligenza, ma ci si ferma qui perchè la sostanza è troppo poca per potermi fare apprezzare fino in fondo questa sostanzialmewnte innocua "facezia" che a mio avviso non merita un voto superiore a quello della sufficienza.
commento di (spopola) 1726792una cosa è un masterpiece e un'altra un cult-movie. qui siamo dalla parti di una rigorosa rappresentazione della follia che, se unita a tanto denaro, può portare a dei risultati imprevedibili. si può apprezzare la bizzara operazione di Franco...il dramma è che c'è invece chi adora il film originale!!!
commento di giovenostaNon è perché desideri ardentemente una cosa che la otterrai....
leggi la recensione completa di champagne1