Regia di Gareth Edwards vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che riempie buchi e mostra come sono avvenute cose che in Una Nuova Speranza vengono solo accennate, con una storie che prende (solo da un certo punto) e non ti lascia, ma si perde in molti passaggi e non riesce davvero a decollare.
leggi la recensione completa di ANDTVOttimi gli effetti speciali e le scene d'azione, anche se a volte un po' ridondanti. La Morte Nera è maestosa. La presenza di Darth Vader da sola vale il prezzo del biglietto, come sempre malvagio e terrificante. Film forse un po' troppo lungo per quello che deve raccontare. Molto bello il finale.
commento di zooropaPolpettone Stellare. 5,5
commento di SuperFioreCome per sage del genere, solo per fans , che hanno visto tutti i film. Storia inesistente , attori senza carattere, si salvano solo : Darth Fener (lo voglio chiamare, col suo nome italiano), la Morte Nera, e i personaggi digitali ri-esumati (P. Cushing, Carrie Fisher)....e naturalmente i robot e astronavi galattiche. Voto 6
leggi la recensione completa di ivcaviccLa trama è debole, ma gli effetti, le scene d'azione e le ambientazioni sono efficaci e ben dosati. Riusciti quasi alla perfezione i raccordi con un film di 39 anni prima (Peter Cushing è morto), solo il casco di Dart Fener è molto diverso (ma forse ne aveva più d'uno o l'avrebbe cambiato in seguito :-) Voto 7.
commento di ezzo24Niente di che. Tutte cose già trite e ritrite, con personaggi scialbi. Voto 4-
commento di BradyUno spin-off, direbbe chi ha studiato: un bel film del mondo di Star wars.
leggi la recensione completa di tobanisGareth Edwards introduce ambienti suggestivi e inusuali per l'epopea, però non riesce a rendere realmente memorabile nessun personaggio.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoQuesto film è perfetto :)
leggi la recensione completa di GKINGGHIDORAHSe questo e' solo uno spin-off non mi immagino un film successivo della saga. Da non perderselo !
leggi la recensione completa di DaveDaveTorUn prodotto dedicato ai fan.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVideogioco sfiancante.
leggi la recensione completa di LauronaGuerre Stellari senza spade laser, praticamente c'è da godersi solo gli effetti speciali.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloRitmo, una eroina dolce e decisa, Dart Fener e un finale potente queste le cose migliori. Ma basta resurrezioni digitali !!!
leggi la recensione completa di giovanniravanChe sorpresa! Ero entrato in sala scettico, deluso dall ep. VII e invece questo è davvero un gran film, perfetto in tutto, spettacolare, emozionante e con una storia congegnata magnificamente. Assolutamente imperdibile!
leggi la recensione completa di NCC1701Molto meglio del deludente episodio 7...
commento di ssiboniSterile marketing e svilimento totale di una pietra miliare della cinematografia. Un insulto all'intelletto degli spettatori e a ciò che era una volta arte. O ambiva a diventarlo.
leggi la recensione completa di Souther78La Forza, prima della speranza.
leggi la recensione completa di ImmoraleIl miglior film su starwars
leggi la recensione completa di bobcat bobEcco qui l'analisi completa: https://mgrexperience.wordpress.com/2016/12/27/rogue-one-a-star-wars-story-di-gareth-edwards/
commento di MrGiov7Le guerre stellari si materializzano scenograficamente in questo film che abbandona "la forza" fiabesca per raccontare quella bruta, con eroi umanizzati pronti al sacrificio. Meraviglioso negli effetti speciali e nelle scenografie, curate molto più della sfera emozionale.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSterilità. Attori senza carisma ed alcun fascino. Una sceneggiatura rammaricante. Una totale incapacità nel trasmettere emozioni, sensazioni e la personalità dei recitanti. I dialoghi sono molto deboli per poi divenire del tutto inconsistenti nel secondo tempo.
leggi la recensione completa di leondgLa saga senza fine continua e si sdoppia aprendo nuove strade che servono a far soldi da una parte, e a creare un contorno ancor più sfaccettato alle vicende che hanno dato vita alla prima, indimenticabile trilogia di Lucas. Rogue One è più libero di spaziare e meno vincolato ai ricatti dei personaggi di un tempo.per questo migliore de Il Risveglio
leggi la recensione completa di alan smitheeL’universo di "Star wars" parte per la tangente, direzione Morte Nera. Rispetto alle puntate precedenti cambia tutto, con poca attenzione per i fan storici e un taglio più adulto, stile "war movie" intergalattico. Peccato solo che si arrivi al momento clou con il fiatone e che i difetti abbondino, tra i quali troppi personaggi sottodimensionati.
leggi la recensione completa di supadany